Perchè non è un semplice frullatore

Succhi vivi, sani e gustosi, grazie alla spremitura a freddo

Per la preparazione di un succo vivo, buono e sano, è molto importante che le fibre della verdura e della frutta siano ben pressate, ma, non scaldate, durante la tritatura, perché il calore ucciderebbe gli enzimi e le vitamine. Ecco perché è necessario mantenere la velocità della triturazione sotto gli 82 giri al minuto, proprio come fa Angel.
Angel spreme a freddo, senza provocare attrito e riscaldamento.

Succo da frutta, verdura, cereali e semi

La potenza tritante di 3 cavalli vi permette farlo! Ottenere il succo, o il latte vitaminico di cereali e semi, è possibile con Angel Juicer! ANGEL  è l’unico spremi-succhi al mondo in grado farlo con la massima efficienza e conservazione delle vitamine utili. Succo di chicchi di grano germogliati ...

approfondisci >>

Qualità inossidabile

La struttura di Angel è interamente  in acciaio inossidabile e utilizza acciaio chirurgico di alta qualità nel blocco della spremitura Garantisce igiene assoluta, affidabilità e durata. 

Risparmio e massima resa!

Dal confronto di Angel con gli spremiagrumi a centrifuga o del tipo a separatore , notiamo che  la quantità di succo ottenuta con Angel è nettamente superiore: dal 30 al 300 per cento in più. Angel può spremere succo da tutto (eccetto che dai nòccioli) e i residui della spremitura sono così asciutti che potreste anche bruciarli. Guarda il nostro video dimostrativo e la tabella comparativa

approfondisci >>

 

Facile da usare e pulire

Usare Angel è molto semplice . Per montarelo spremi-succhi è sufficiente posizionare  il cilindro di compressione sopra i rotori e chiudere la clip . Angel si lava senza fatica, sia in lavastoviglie , sia tra un succo e l'altro versando 100-150 grammi di acqua direttamente nel tubo di alimentazione, per eliminare il sapore del succo precedente appena fatto. 

Facilità della pulizia e del lavaggio

ANGEL JUICER si lava senza fatica. Per un lavaggio veloce tra un succo e l'altro con gusti diversi, basta versare un po’ d’acqua (100-150 g) direttamente nel tubo dell’alimentazione; la pulizia finale richiede meno di un minuto tra smontaggio, pulizia e rimontaggio. Oppure lo si smonta e lo si mette in lavastoviglie. Semplicemente geniale!

Spremitura dei succhi con una potenza di 3 cavalli

Grazie al sistema preciso progettato con due rotori-tritatori, il motore potente e un sistema a tre livelli di filtrazione, ANGEL JUICER è in grado tritare le fibre di cellulosa, spaccare le cellule della verdura e frutta estraendo le sostanze nutritive contenute dentro le cellule che permettono di ottenere un colore del succo più denso e intenso e un gusto più dolce e ricco. Il nostro succo è, non solo più salutare, ma anche più buono!

Universalità assoluta

Una vasta gamma di modalità di spremitura. La spremitura di succhi da praticamente tutta la verdura e frutta (inclusa la frutta molle), dalle foglie, dai germogli di grano, dalle radici, dalle erbe medicinali, dai germi e anche dagli aghi di pino e dai semi. Spremitura di succo dalle fave di soia o anche la preparazione di tofu e burro di noci, di arachidi, di ......

Il motore è molto silenzioso!

Angel lavora praticamente senza rumore. Non sveglierete nessuno preparando il succo al mattino presto.