Contatti

Touch in Style s.a.
Distribuzione per la Svizzera
Sede Legale:
Via Luvini 7

6901 Lugano - Swiss
Sede Operativa:
Via Sonvico 8 B
Canobbio - Lugano


Tel/Fax: +41 (0)91 630 19 43
Mobile:  +41 (0)79 884 60 33


 

Succo vivo

Il succo vivo è l'anima di Angel.

Nessuna centrifuga tradizionale può estrarre succo vivo da frutta, verdura, semi e cereali. Lo spremi-succhi Angel può farlo, ecco perché è così straordinario.

Centrifuga tradizionale o separatore: l'alta velocità della centrifuga (migliaia di giri al minuto) riscalda gli ingredienti e distrugge vitamine ed enzimi. Il risultato è un "succo morto".
Spremi-succhi Angel: spreme a freddo con meno di 82 giri al minuto e lascia intatte le vitamine e gli enzimi. Il risultato è un "succo vivo".

La differenza è nella temperatura. Il succo vivo è un succo estratto a freddo: nutrimento ideale per le nostre cellule grazie alla sua ricchezza di enzimi.
Gli enzimi sono il fondamento della vita: catalizzatori biologicamente attivi che accelerano tutte le reazioni chimiche del nostro organismo. Gli specialisti credono che gli enzimi siano capaci de "digerire" anche le cellule tumorali.

Le fonti principali di enzimi sono la frutta, la verdura, i cereali, i semi e i germogli.
Quanta frutta e verdura cruda mangi ogni giorno? La FAO e l'OMS ne consigliano il consumo quotidiano di almeno 400 grammi. Spesso non hai tempo o non hai voglia, e così la tua alimentazione si impoverisce sempre di più. Con Angel puoi migliorare il tuo benessere senza rinunciare al tuo tempo.
Angel è un estrattore all'avanguardia che spreme a freddo, in pochi minuti, verdura, frutta, cereali e semi, lasciando il contenuto di vitamine, microelementi, antiossidanti e antibiotici naturali di cui sono naturalmente ricchi.
Questi nutrienti rendono più forte il sistema immunitario e più bella la nostra pelle, rinforzano ossa e capillari, disintossicano il fegato.
Con Angel potrai fare il pieno di vitamine ed enzimi ogni volta che vorrai, con Angel potrai cambiare facilmente la qualità della tua vita.